Ginevra Lamborghini, colpo di scena in arrivo? Le anticipazioni sul Gf Vip 7 informano il pubblico sui possibili risvolti dopo il suo rientro: ecco la scelta di Alfonso Signorini sulla sua permanenza.
Anticipazioni GF VIP 7, Ginevra Lamborghini resta nella casa fino al 31 dicembre? La clamorosa decisione di Alfonso Signorini: cosa accadrà
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: GINEVRA LAMBORGHINI TORNA NELLA SUA BOLOGNA OPPURE RESTA IN CASA? LA SCELTA DI ALFONSO SIGNORINI- Mancano soltanto 2 giorni alla nuova puntata del GF VIP 7 e incombe la data in cui Ginevra Lamborghini dovrebbe tornare nella sua città: il 19 l’ospite del Reality Show condotto da Alfonso Signorini dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia. Ma sarà davvero così? Le ultime indiscrezioni svelano che non tutto è così scontato.
Il piano di Signorini per la Lamborghini
Ginevra potrebbe anche restare nella casa fino al 31 dicembre 2022. Tutto dipenderà dalle scelte degli autori, che analizzeranno lo share e chiederanno a Signorini se allungare o meno la sua permanenza nel Loft di Cinecittà. Al momento, la Lamborghini ha una data d’addio: il 19, calendario alla mano, è sempre più vicino. Colpo di scena in arrivo? La scelta di Alfonso sarebbe a dir poco clamorosa. Come reagirebbero gli utenti sui social se Ginny rimanesse dentro fino a fine anno? I dubbi troveranno risposta e si trasformeranno in certezza: la sorella di Elettra rimarrà all’interno del Reality Show condotto da Alfonso Signorini? Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube