Amici 22, Anna Pettinelli rivela come mai si è giunti al suo addio: ecco le dichiarazioni dell’ex docente del Talent Show condotto da Maria De Filippi.
Anticipazioni Amici 22, Anna Pettinelli adesso lo dichiara: ecco le dichiarazioni dell’ex professoressa del Talent Show di Maria De Filippi
ANTICIPAZIONI AMICI 22, TORNA ANNA PETTINELLI? TUTTI GLI SPOILER- Nella nuova Edizione di Amici, storico Talent Show condotto da Maria De Filippi, Anna Pettinelli non è tra i professori. Nonostante regalasse momenti di grande spettacolo insieme a Rudy Zerbi, la conduttrice ha preferito voltare pagina e dare una seconda opportunità ad Arisa. L’ex professoressa, nel corso delle ultime ore, ha parlato di un possibile ritorno nella scuola più ambita e famosa d’Italia. Ecco le sue parole: “Non è successo nulla di che. Arisa è tornata e Maria De Filippi ha ritenuto opportuno fare questo cambio. Ma sono in ottimi rapporti con Maria, non è detto che in futuro non torni nel talent“.
Il pensiero dell’ex docente su Stefano
Sul suo ex, Anna Pettinelli, dice: “Sì, ad aprile ero stata io a chiudere la storia, ma ci siamo detti addio serenamente. Gli ho anche regalato alcune cose per la sua nuova casa. Poco dopo però ho dovuto apprendere dai social che si era messo con D’Ospina e che ora aspettano un figlio. Sono contenta per lui e penso che sia felice, altrimenti sarebbe un pazzo. Per quanto riguarda me sono serena, con lui era finita da tempo. Credo che però dovrebbe esistere un galateo per chi si separa: è indelicato sbandierare su Instagram un nuovo amore quando un altro è appena finito. Al momento sono single e non cerco nessuno. Nel caso, sarà l’amore a trovarmi. Così come successe con Francesco, il grande amore della mia vita. Iniziammo scrivendoci mai e mi innamorai di lui senza averlo mai visto. Poi siamo stati insieme quasi dieci anni“. Che ne pensate? Restate connessi e continuate a seguirci sulle nostre pagine social ufficiali.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube