Riccardo Fogli torna a parlare dopo la squalifica dal GF VIP 7: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
GF VIP 7, Riccardo Fogli torna a parlare dopo il provvedimento disciplinare esemplare: ecco le parole della storica voce dei Pooh sui social
RICCARDO FOGLI TORNA A PARLARE DELLA SUA BREVISSIMA ESPERIENZA AL GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL REALITY DI CANALE 5- Tantissimi utenti chiedono il rientro di Riccardo Fogli nella casa del GF VIP 7: secondo il pubblico il noto cantante non voleva bestemmiare e non meritava assolutamente la squalifica dal Reality Show condotto da Alfonso Signorini. Da oltre 2 giorni Twitter è ricco di gente che twitta usando l’hashtag #riccardodentro.
Proprio sui social, poche ore fa, il buon Fogli è tornato attivo, dicendo: “Eccomi qui e per essere chiari la mia chitarra non l’ho sbattuta da nessuna parte e non si è mai rotta. Quindi un saluto grande al mio chitarrista che mi ha regalato questa chitarra“. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Sbugiardata dunque la versione di Deinanira Marzano, che parlava, insieme ad Amedeo Venza, di una fantomatica reazione furibonda, con tanto di chitarra lanciata via e distrutta. Niente di più falso, Riccardo era solo dispiaciuto per l’ingenuità. Sarà in puntata sabato 17 dicembre, almeno in studio, per scusarsi pubblicamente e dire la sua? Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube