Verissimo, Silvia Toffanin saluta Sinisa Mihajlovic con un messaggio da brividi: ecco le dichiarazioni della conduttrice del programma televisivo in onda su Canale 5.
Sinisa Mihajlovic omaggiato da Verissimo: la conduttrice rompe le regole e fornisce la sua testimonianza, avendo conosciuto l’ex allenatore
SILVIA TOFFANIN FA UNO STRAPPO ALLA REGOLA E SALUTA SINISA MIHAJLOVIC SUL PROFILO INSTAGRAM UFFICIALE DI VERISSIMO- Silvia Toffanin, storica conduttrice di Verissimo e moglie di Piersilvio Berlusconi, non è mai stata attiva su Instagram, tant’è vero che non ha nemmeno un profilo ufficiale. Tuttavia, per l’occasione, avendo ricordato Sinisa Mihajlovic, in una puntata speciale su Canale 5, ha voluto scrivere usando proprio l’account del programma televisivo.
Ecco riportate, di seguito, le parole della Toffanin sui social: “Quel giorno a Bologna con la tua amata Arianna non lo dimenticherò mai. Ricorderò per sempre il tuo coraggio, la tua umiltà e il tuo sorriso. È stato un onore conoscerti. Ciao Sinisa, ci mancherai. Silvia”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube