GF VIP 7, l’incontro fra George Ciupilan e Samara: ecco le dichiarazioni di Luca Onestini, nuovo concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, George Ciupilan si rivede con la sua ex Samara: Luca Onestini gli chiede un dettaglio sulla loro relazione d’amore
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI GEORGE CIUPILAN- George Ciupilan, dopo aver rivisto la sua ex fidanzata, Samara, si è confidato con il suo compagno, Luca Onestini, dicendo: “A mente fredda le avrei chiesto ‘sei ancora fidanzata?’. Sì adesso lo chiederei senza problemi. Lo scoprirò quando uscirà allora. Sono nel pallone e non me l’aspettavo questa sorpresa. Quando una cosa non te l’aspetti è così. Se mi batteva il cuore quando l’ho vista? Adesso non esageriamo dai Luca quanto ti piace mettere il dito nella piaga ormai ti conosco. Ha detto delle bellissime cose, accetto le scuse e sono felice”.
La reazione dell’ex di Ivana
Ecco riportate, di seguito, le parole di Onestini: “Dai ammetti che non ti è mai passata! Si vedeva come la guardavi, eri emozionatissimo. Tranquillo che vi rimetterete insieme. Lei è venuta qui e questo vuol dire qualcosa. Poi ti faceva capire che ti aspetta fuori quindi significa che per te c’è. Se è fidanzata? Ma no! Ok che tu non glielo hai chiesto, ma se è arrivata qui davanti a te e ti ha fatto capire determinate cose significa che ti vuole”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube