Antonella Fiordelisi difesa a spada tratta: ecco cos’ha dichiarato l’ex concorrente del Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini sulla protagonista del GF VIP 7.
Anticipazioni Gf Vip 7, incredibile vicenda al reality di Alfonso Signorini: ex concorrente del reality si schiera dalla parte di Antonella
GF VIP 7, GIACOMO URTIS A DIFESA DI ANTONELLA: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VIPPONE– Giacomo Urtis, ex concorrente del GF VIP, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, ha espresso il suo parere su Antonella, svelando che secondo lui l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria è la più vera della casa e proprio per questo si scontra continuamente con gli inquilini.
Le dichiarazioni dell’ex gieffino
Ecco le parole di Urtis su Antonella, regina del GF VIP 7: “La conosco benissimo, è una mia amica. Antonella è una ragazza molto schietta, se deve dirti una cosa te la deve dire, se deve amare una persona la ama. Ci ho parlato prima che entrasse al Gf Vip. Sapevamo bene o male chi entrava dei ragazzi. Mi aveva detto che Antonino era carino. Gianluca? Io di tutta quella roba non so niente. Sapevo che aveva un fidanzato. Non è una cosa di cui abbiamo parlato. Conoscendola, Edoardo non mi sembra nemmeno il suo genere, se ci sta vuol dire che le piace proprio. Gli piacerà caratterialmente, non lo so. Poi non sono nel suo cervello”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube