Anticipazioni GF VIP 7, puntata 2 gennaio 2023: lo staff di Nikita scende in campo: “Pronti a intervenire per vie legali”.
GF VIP 7, atmosfera tesa in casa: volano insulti e schiaffi! Interviene lo staff di Nikita: denuncia pronta per il volto del reality di Signorini
GF VIP 7: SARAH ALTOBELLO DENUNCIATA PER LO SCHIAFFO A NIKITA PELIZON? LA DECISIONE DELLO STAFF– Sarah Altobello, nuova concorrente del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, potrebbe essere squalificata. Infatti, nelle ultime ore, pare che la vippona abbia aggredito fisicamente Nikita Pelizon. E di questo ne è certa Nicole Murgia, che dichiara: “Sarah Altobello ha dato una bella cinquina a Nikita Pelizon”. Se la testimonianza della nuova gieffina fosse confermata, per la pugliese scatterebbe automaticamente la squalifica immediata.
La decisione dello staff della modella triestina
Ma non solo: Sarah potrebbe essere anche denunciata dallo staff di Nikita. Ecco il comunicato ufficiale: “E continuano le diffamazioni e le offese, vengono usate parole nei confronti di Nikita che superano ogni limite. Questo non è più un gioco, ora si procede diversamente. Abbiamo aspettato anche troppo, siamo stati fin troppo calmi. Ci dispiace molto…abbiamo chiesto aiuto tante volte e non siamo stati ascoltati. Abbiamo chiesto moltissime volte di poter parlare con lei, qualsiasi altra forma di sorpresa risulta essere inutile, si sta scrivendo una pagina pessima di tv e va affrontato l’argomento. Visti i tentativi inutili di dialogo e la gravissima situazione che si è creata, tale da ledere l’immagine e la reputazione di Nikita, saremo costretti a prendere ogni più opportuna iniziativa, non ultima quella giudiziaria. Team Nikita“. Cosa accadrà nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip 7? Restate connessi.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram