Le anticipazioni su Amici 22 informano il pubblico di un clamoroso colpo di scena: Ascanio, pur non essendo più un concorrente del talent show condotto da Maria De Filippi, ha superato Wax e Aaron nella classifica Spotify. Disco d’oro e nuova musica in arrivo: le parole dell’autore di “Margot” e le rivelazioni su Zerbi, suo ex docente.
Amici 22, Ascanio rivela chi potrebbe vincere il Talent Show condotto da Maria De Filippi. Inoltre, il cantante parla dei suoi obiettivi
AMICI 22: ASCANIO BATTE WAX E AARON E SUPERA I 3.5 MILIONI DI STREAMS SU SPOTIFY CON LA SUA HIT “MARGOT”. NUOVA MUSICA IN ARRIVO: L’ANNUNCIO DEL CANTAUTORE, IL DISCO D’ORO IN ARRIVO E INFINE LE RIVELAZIONI SU RUDY ZERBI E IL NOME DEL POSSIBILE VINCITORE. SVELATO IL SOGNO DEL GIOVANE ARTISTA- Nonostante la sua eliminazione da Amici 22, storico talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, Ascanio si sta togliendo tantissime soddisfazioni. Infatti, il cantante, che nella scuola più famosa d’Italia è stato allievo del prof. Rudy Zerbi, ha superato i suoi colleghi, che pur essendo ancora in gara, non riescono a stargli dietro. L’autore di “Margot” è riuscito a superare i 3 milioni e mezzo di streams su Spotify ed è primo anche per copie vendute.
L’annuncio del cantautore sorprende tutti
Nella speciale graduatoria relativa agli inediti dei ragazzi di Amici 22, spicca infatti proprio lui; Ascanio al comando con 2.352.616 streams totali in poco più di un mese. Già a novembre per la sua eliminazione, scoppiò la bufera. Secondo i fan Angelina Mango doveva sì entrare, ma non al suo posto: a uscire, per il popolo di Twitter, doveva essere Niveo! Ma non è tutto: sapete cosa accadrà nel 2023? Ascanio, stando ai rumors, pubblicherà un nuovo inedito.
Da dove deriva il suo nome
Nella mitologia greca e romana Ascanio era il figlio di Enea e Creusa, figlia di Priamo. Era chiamato lulo dai Latini, mentre altri lo chiamano Eurileone. Probabilmente il suo nome è legato ad altri toponimi e indicherebbe, secondo quanto si apprende “proveniente dal lago di Ascanio”.
Primo disco d’oro in arrivo: che rimpianto per il suo docente
In poco più di un mese ha già superato i due milioni. Mantenendo questi ritmi, a Febbraio potrebbe già arrivare a 5.000.000 di streams totali su Spotify, che se accompagnati da un elevato numero di copie vendute, potrebbero consentirgli di festeggiare il suo primo storico disco d’oro in carriera. I fan ne sono certi: a breve ci riuscirà!
Svelato il suo grande sogno: chi vincerà il talent
Ascanio rivela: “Il mio più grande sogno è partecipare a Sanremo, spero di arrivare sul palco dell’Ariston con la mia musica un giorno”. Sul concorrente del talent show di Maria De Filippi che potrebbe vincere il circuito canto, invece, l’ex allievo del Prof. Zerbi, rivela: “Per me vincerà Ndg, anche se è calato oppure Wax”.
La rivelazione del cantante: cosa gli ha detto Zerbi
Ma poteva mancare il benestare del suo padre artistico ad Amici22? Chiaramente no! Ascanio è sempre stato stimato e supportato dal celebre speaker radiofonico, vero e proprio pilastro del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Come vi raccontammo già a suo tempo, quando il giovane cantautore fu eliminato da Angelina, Zerbi gli parlò a lungo e gli disse di continuare a credere nella sua musica e soprattutto in sé stesso. Adesso un nuovo brano in arrivo per il cantante di “Margot“, pronto ancora a stupire. Rudy Zerbi continua a seguire il suo percorso, pronto ad aiutarlo facendolo passare in radio non appena il Serale di Amici 22 sarà ultimato. Serale a cui Ascanio avrebbe dato tanto. Intanto, lui registra i migliori risultati dell’edizione, anche da eliminato. Chapeau! E voi? Cosa ne pensate della sua hit? Non è fantastica? Commentate insieme a noi! Restate connessi per tutte le news.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 6 Febbraio: Anticipazioni e ospiti
Amici 22 anticipazioni, NDG abbandona il Talent