Ginevra Lamborghini smaschera Onestini

Ginevra Lamborghini

GF VIP 7, Ginevra Lamborghini smaschera Onestini e dice la sua su Oriana e Antonella: ecco le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 7, Ginevra Lamborghini smaschera Luca Onestini: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality di Alfonso Signorini

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, GINEVRA LAMBORGHINI PRONTA A SMASCHERARE LUCA ONESTINI- Ginevra Lamborghini, nel corso della consueta diretta del martedì su Instagram, col suo amico Charlie Gnocchi, ha detto la sua su vari concorrenti del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. In particolare, l’ex vippone ha domandato alla Lambo cosa ne pensasse di Oriana Marzoli, ex fiamma del suo amico speciale, Antonino Spinalbese. “Non apprezzo la sua ironia. Quel suo modo di fare non mi piace. Come voto le darei un 5″.

L’opinione della cantante su Antonella e Onestini

Ginevra ha quindi detto la sua anche su Antonella: “Lei è matta fino a un certo punto. Oriana però è più stratega. Le darei un 4 come voto”. Charlie ha poi dichiarato di aver subito diversi attacchi dai #nikiters, chiedendo alla Lamborghini se avesse qualche informazione in più su Onestini e la Pelizon rispetto a lui. Ecco la risposta dell’artista 30enne bolognese: “Io so solo una cosa, non mi è mai piaciuto il suo atteggiamento verso Nikita. Quando ero nella casa, nel van, lei mi disse che era successa questa cosa. Mi limito a dire questo”, dice Ginevra a proposito delle accuse mosse dalla gieffina triestina a Luca. Cosa ne pensate? Avete seguito la diretta Instagram dell’ex vippona? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

“Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon, l’aereo di coppia”