Le anticipazioni di Verissimo informano il pubblico che in studio ci saranno diversi ospiti d’eccezione: ecco chi sarà intervistato da Silvia Toffanin nella puntata di domenica 8 gennaio su Canale 5.
Anticipazioni Verissimo, puntate 7 e 8 gennaio: rivelati gli ospiti. Ecco chi ci sarà con Silvia Toffanin in studio dalle ore 16.30 su Canale 5
ANTICIPAZIONI VERISSIMO: SVELATI GLI OSPITI DELLE PUNTATA DI SABATO 7 E DOMENICA 8 GENNAIO 2023- Torna l’attesissimo appuntamento con Verissimo: su Canale 5 Silvia Toffanin è pronta a festeggiare il nuovo anno nel corso dell’amatissima trasmissione che tiene incollati alla TV milioni di italiani ogni weekend, intervistando ospiti davvero d’eccezione.
Quando andranno in onda le nuova puntate di Verissimo
Archiviato il Mondiale, Silvia Toffanin vi aspetta sabato 7 e domenica 8 gennaio dalle ore 16.30 su Canale 5, con nuove splendide puntate. Nel corso delle prossime ore saranno svelati gli ospiti che interverranno in studio e si racconteranno dal punto di vista sentimentale e privato, svelando dei retroscena inediti e degli aneddoti intriganti sulle proprie carriere artistiche e sui propri trascorsi in TV.
Chi ci sarà sabato 7 gennaio
Presenti in studio Luca Salatino e Soraia Ceruti, pronti a raccontare i loro progetti di coppia dopo il GF VIP 7.
A seguire, spazio a un’altra super protagonista del reality show di Signorini: arriva Patrizia Rossetti! Inoltre, ci saranno: Vanessa Incontrada, Francesco Arca e Sergio Muniz, Andrew Howe e Valentina Persia.
Svelati gli ospiti della puntata di domenica 8 gennaio
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli saranno protagonisti nel salottino più popolare d’Italia e racconteranno del loro amore nato al GF VIP 5, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, di cui sono divenuti pilastri. Inoltre, in studio interverrà anche Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, conduttore di Sanremo 2023.
Spazio infine anche a Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi e Riccardo Fogli, squalificato dal GF VIP 7 in meno di 24 ore per una presunta bestemmia.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube