Anticipazioni Pechino Express 2023: le rivelazioni di Giorgia Soleri.
Pechino Express 2023: Giorgia Soleri si presenta facendo delle dichiarazioni molto importanti e distruggendo il tabù degli psicofarmaci
ANTICIPAZIONI PECHINO EXPRESS 2023: LE PRIME PAROLE DI GIORGIA SOLERI- Manca sempre meno alla nuova attesissima edizione di Pechino Express, amatissimo reality show condotto da Costantino Della Gherardesca. Tra le concorrenti nel 2023, ci sarà anche Giorgia Soleri, fidanzatissima con Damiano dei Maneskin e divenuta super popolare per la sua personalità particolare, senza filtri. La compagna del cantante è stata protagonista su Instagram, parlando della sua salute mentale e sfatando il tabù degli psicofarmaci.
Le parole di Giorgia Soleri sugli psicofarmaci
Giorgia è sempre sincera, trasparente coi suoi numerosi follower e anche su tematiche molto delicate e importanti non ha alcun problema a esporsi. La 27enne ha raccontato di essere affetta da vulvodinia e fibromialgia. Ai fan che le chiedevano come ci si curava, dicendo: “Puoi dire che gli psicofarmaci non sono per i matti (qualcuno lo pensa)”, la Soleri ha risposto senza peli sulla lingua, dichiarando: “Ma che problema c’è nell’essere matti?“.
L’intervento della psicologa
Una specialista, vedendo quanto scritto da Giorgia sui social, ha preso parola e ha scritto: “La mente è chimica, si ammala come il resto del corpo e come il resto del corpo si cura con i tanto temuti psicofarmaci”. La Soleri, che a breve sarà protagonista in TV nella nuova entusiasmante edizione di Pechino Express, aveva già annunciato pubblicamente di avere un umore piuttosto altalenante e che avrebbe cominciato a breve un nuovo percorso terapeutico con una psicologa. E voi lo sapevate? Cosa ne pensate? Commentate! Restate connessi.
Seguici anche sulla nostra pagina Youtube
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato
Pechino Express 2023, tutte le novità
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera