Anticipazioni Amici 22, interviene Luca Jurman, ex prof del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: “Federica era in playback”
AMICI 22, ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 GENNAIO 2023: LUCA JURMAN ATTACCA FEDERICA- Mancano pochissime ore alla nuova registrazione di Amici 22, che si terrà il 19 gennaio presso gli studi Elios di Roma. Appuntamento delicatissimo, in cui potrebbero essere eliminati più allievi del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. In particolare, dopo il Capodanno gate, Wax e NDG potrebbero essere fatti fuori dai rispettivi docenti. Nel mentre, Jurman attacca il corpo docenti per la scelta di far esibire i cantanti in playback.
Ecco le dichiarazioni dell’ex amatissimo professore di Amici: “Stavo commentando la puntata dell’8 gennaio e, sentendo la performance di Federica, mi sono insospettito”. Il musicista ha inoltre aggiunto: “Nelle parti alte si sentiva solo auto-tune, ma nel resto ho avuto il sospetto che fosse in playback”. Luca ha poi così proseguito: “Sentivo la sua voce troppo compatta, quasi masterizzata. Dopo la live, mi è arrivata una notifica che diceva che avevo appena ascoltato un brano di un disco già in commercio”. “Avevo ragione, Federica cantava in playback“, ha detto l’esperto di musica. “Dovevano dichiararlo, c’erano dei giudici e un concorso per accedere al serale“, ha aggiunto Luca Jurman.
Seguici anche sulla nostra pagina Youtube
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato
Pechino Express 2023, tutte le novità
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera