GF VIP 7, Tavassi e Davide squalificati? C’entra Oriana

GF VIP Tavassi e Davide

Le anticipazioni sulla ventinovesima puntata del GF VIP 7 informano i lettori di possibili provvedimenti disciplinari per Tavassi e Davide: ecco cos’hanno combinato i due concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 gennaio: provvedimenti disciplinari in arrivo per Edoardo Tavassi e Davide Donadei? L’hanno fatta grossa!

GF VIP 7: TAVASSI E DAVIDE A RISCHIO SQUALIFICA, SVELATO IL MOTIVO- Nella notte del 18 gennaio 2023, Edoardo Tavassi ha perso il controllo e ha fatto uno scherzo davvero pericoloso a Oriana Marzoli. Il nuovo concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, infatti, ha gettato della cenere di sigaretta nel bicchiere di vino della gieffina venezuelana e poi, divertito, ha raccontato tutto al suo amico, Edoardo Donnamaria, dicendo: “Ho buttato la cenere di sigaretta nel bicchiere di Oriana”.

Il fidanzato di Antonella Fiordelisi ha replicato: “Si beve pure la sigaretta questa“. Oriana non s’è accorta di nulla e ha bevuto il vino con la cenere. Questo scherzo da parte dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha indignato molti utenti, soprattutto perché poteva sicuramente danneggiare la salute della Marzoli. Ma non è tutto: mentre la gieffina giocava con Onestini, improvvisamente ha detto ‘Luca non respiro’. Davide Donadei, poco distante, proprio in quel preciso istante, ha dichiarato: “Magari“. Questi atteggiamenti sono davvero inaccettabili e ora il pubblico chiede provvedimenti disciplinari esemplari per i due vipponi. Cosa succederà? Restate connessi.

Seguici anche sulla nostra pagina Youtube

Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità