Mattia Zenzola, l’allievo di latino fa infuriare il professor Raimondo Todaro: le dichiarazioni del docente sul ballerino di Amici 22 (video)
AMICI 22, TODARO DELUSO DA MATTIA ZENZOLA (VIDEO)- Registrazione di Amici 22 in corso: nel mentre, però, c’è il daytime. Si parte subito col compito affidato a Mattia Zenzola dalla professoressa Alessandra Celentano. Il ballerino di Raimondo Todaro, convocato in sala dal suo maestro, dice di voler lavorare sulla coreografia di latino contaminato. Ma Todaro si dice profondamente deluso da lui, poiché è andato a prendere lezioni dalla docente di classico a sua insaputa, senza dirgli nulla. Ecco il video del colloquio fra il docente di danza e Mattia Zenzola:
Le parole di Raimondo
Ecco le dichiarazioni di Raimondo Todaro: “Ti stai concentrando sul look, sulle facce, sull’espressività. Ma i tuoi problemi sono altri: tu hai ballato con tanto anticipo, eri fuori tempo! Te lo diciamo da un anno e mezzo. A me che poi il mio ballerino vada a prendere lezioni dalla Celentano, senza nemmeno pensare di dirmelo, mi fa vomitare.. Mi rode… Io ho fatto tanto per te: chiunque altro al mio posto dopo ciò che hai fatto ti avrebbe mandato a casa a calci nel c**o! Tu mi hai mancato di rispetto”.
Seguici anche sulla nostra pagina Youtube
“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”
“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato