Anticipazioni Amici 22, puntata 22 gennaio: Aaron protagonista

Anticipazioni Amici 22

Anticipazioni puntata 22 gennaio 2023, Aaron torna al top: il cantante di Zerbi spicca in vetta alla classifica di Amici 22! Ecco il giudizio del suo docente dopo le sue esibizioni.

Amici 22, Anticipazioni puntata 22 gennaio 2023: Aaron torna protagonista e si aggiudica un super premio. Il parere di Zerbi sul cantante

AMICI 22, ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 GENNAIO: AARON DA URLO- Aaron, nella registrazione che si è da poco conclusa, ha cantato “Iris“, un brano in cui finalmente il cantante viene valorizzato. Ha vinto la gara cover, dominando il palco e spogliandosi con la sua voce intensa ed emozionante. Poi ha ricantato per l’ammissione al Serale presentando “Purple Rain“. Rudy Zerbi ha detto la sua sul cantante, dichiarando: “Finalmente vedo una risalita dopo il Down, voglio continuarle a vedere“.

Giornata da incorniciare dunque per Aaron Cenere, che si gode il primato in classifica. Pur non avendo ancora strappato il pass per la fase decisiva del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, il cantante di Zerbi ha mostrato una crescita esponenziale che lo porterà sicuramente in alto. La sua carriera è ormai lanciatissima e i suoi inediti stanno andando molto bene. Certamente è uno dei papabili finalisti per il circuito canto.

Seguici anche sulla nostra pagina Youtube

“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”

“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”

Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera