Anticipazioni GF VIP 7, 23 gennaio: Wilma esce

Anticipazioni GF Wilma Goich

Anticipazioni GF VIP 7, Wilma Goich eliminata definitivamente dal reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Altra lite per il vino

GF VIP 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 GENNAIO: WILMA GOICH ELIMINATA- Wilma Goich potrebbe concretamente abbandonare il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di fan. La discussa cantante, infatti, ha avuto una nuova discussione con Oriana Marzoli, poiché il vino consegnato dalla produzione doveva essere tenuto d’occhio e la vippona non voleva che la gieffina venezuelana prendesse il suo calice.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Il vino non ve lo diamo. Bevetevi tutto l’aperitivo, il vino non ve lo diamo. Il Grande Fratello ci ha chiamato là dentro ed ha detto ‘per cortesia controllate i bicchieri di Oriana’. Così ha detto. Tu non bevi lo spritz? Neanche io!”. La Marzoli, dopo aver bevuto, ha chiesto a Wilma di moderare il linguaggio. Poi parlando con Onestini, ha detto: “Non ce la faccio a bere lo spritz, perciò ho preso questo. Non devo neanche rispondere, questa signora mi ha rotto i cog*ioni, basta. Fa finta che le sto simpatica e poi parla male di me. Mi innervosisce!“, conclude l’amatissima Oriana.

Seguici anche sulla nostra pagina Youtube

Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera