Grande Fratello Vip 7, Dana Saber, eliminata nella ventottesima puntata, torna a parlare dei suoi inquilini. Ecco le sue dichiarazioni su Instagram.
GF VIP 7, Dana Saber rompe il silenzio sui social: ecco le dichiarazioni della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Signorini
GF VIP 7: LE PRIME PAROLE DI DANA DOPO L’ELIMINAZIONE- Dana Saber, ex concorrente del GF VIP 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori. In particolare, rispondendo ai suoi followers, ha rotto il silenzio su Instagram, parlando dei suoi ex compagni, con cui , inutile sottolinearlo, non è andata per niente d’accordo durante il suo breve ma intenso percorso nel loft di Cinecittà.
Le dichiarazioni della vippona
Ecco le prime parole di Dana Saber: “Ciao ragazzi. Niente, volevo ringraziarvi di avermi supportata e sostenuta. Finalmente sono a Milano e finalmente sono riuscita a farmi la doccia tutta nuda e dormire sul mio letto tranquilla e senza caos. E senza quei barboni, soprattutto. Niente, vi aggiornerò nei prossimi giorni su tutto ciò che è stata la mia esperienza e tutto il resto. Un bacio”.
I falsi
Rispondendo alle domande dei fan, ha poi aggiunto: “La persona più falsa dentro la Casa?“, Dana Saber ha risposto Luca Onestini (che lei ha chiamato Disonestini); a chi le ha chiesto “Chi ti stava sul c***o là dentro?” ha risposto “Farei prima a rispondere chi mi stava simpatico“; mentre alla domanda “Ma quanto era sporca Oriana?”.
Seguici anche sulla nostra pagina Youtube
“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”
“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale