Grande Fratello Vip 7, anticipazioni ventinovesima puntata del 23 gennaio 2023: Elenoire Ferruzzi torna a parlare di Daniele Dal Moro. Ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente dell’amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di fan.
GF VIP 7, le dichiarazioni di Elenoire Ferruzzi che non ti aspetti su Daniele Dal Moro: “Lui è un manipolatore”. Ecco cos’ha detto l’ex vip
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: ELENOIRE FERRUZZI HA CAMBIATO GIA’ IDEA SU DANIELE DAL MORO- Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni su Daniele, che nel loft di Cinecittà ha instaurato un rapporto speciale con Oriana Marzoli. La vippona venezuelana ha conquistato il cuore di Dal Moro? Sembra proprio di sì e nonostante si tenga distaccato da lei negli ultimi giorni, i fan degli #oriele ci credono. Invece, la Ferruzzi crede che l’ex tronista di Uomini e Donne sia manipolatore e calcolatore.
Le dichiarazioni di Elenoire
Ecco le parole dell’ex gieffina: “Oriana sta facendo il suo gioco. Daniele è stata la terza scelta. Lei aveva da subito scelto Antonino rifiutando Daniele. Appena è entrata si notava che a Daniele piaceva Oriana ma lei si era indirizzata verso altro. Successivamente Oriana è passata a punzecchiare Luca Onestini ma anche con lui non è andata bene e così ha virato su di lui”. Cosa ne pensate delle sue considerazioni? Ha ragione? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news sul Grande Fratello Vip 7.
Seguici anche sulla nostra pagina Youtube
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato
Pechino Express 2023, tutte le novità
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera