Gf Vip 7, Patrizia Rossetti fa emergere la verità

gf vip 7 patrizia rossetti fa emergere la verità

Patrizia Rossetti, ospite a Casa Chi, parla della sua esperienza al GF VIP 7 e delle sue condizioni. Ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF VIP 7, Patrizia Rossetti si racconta. Grande protagonista nel reality di Signorini, rivela come sta e chi ha sentito e visto

GF VIP 7: LE PAROLE DI PATRIZIA ROSSETTI-Sono ancora in fase di accertamenti. I dolori ci sono ancora ma sono più leggeri. C’è questa infezione e bisogna andare a vedere com’è tra un paio di settimane ma spero non sia niente di grave”, tranquillizza subito Patrizia Rossetti, ex concorrente del GF VIP 7, nel corso della sua intervista a Casa Chi. La conduttrice ha poi rivelato con quali concorrenti è rimasta in buoni rapporti, chi ha già visto dopo il suo ritiro forzato e con chi invece ha intenzione di non parlare più.

Ecco le sue parole: “Fuori ho ritrovato Luca Salatino perché è un ragazzo straordinario. Se lui avesse resistito sarebbe arrivato in finale rischiando di vincere. Poi Perez è un carissimo amico, anche Elenoire… Charlie è un po’ cambiato mi hanno detto delle cose non carine su di lui ma non nei miei confronti. Mi hanno detto che non ha detto delle cose carine su Luca e mi è sembrato strano perché dentro il GF Vip c’era un legame. Secondo me Charlie non l’ha fatto con cattiveria. Ci voglio parlare perché voglio capire se ha veramente detto certe cose. Lui e Luca non si parlano più quindi qualcosa è successo”.

E ancora: “Ho trovato persone che me ne hanno dette di tutti i colori dietro che adesso mi fanno sorrisi. Quando esci sono tutti amici ma va bene così perché è un gioco. L’unica persona che non mi parla è Pamela ma ne ho fatto a meno prima ne faccio a meno anche adesso“.

Patrizia svela la sua opinione sugli #edoberto

La Rossetti ha inoltre detto: “Alberto ha detto la verità ad Alfonso. Lui mi aveva confidato questa cosa quando siamo andati a votare e poi siamo stati in quarantena e ci vedevamo da una camera all’altra con le mascherine e mi aveva già fatto intuire questa cosa. Si sente attratto da questa persona più in maniera tenera. Adesso che lui ha evidenziato questa cosa non lo vedo più fragile anche se devo vedere i daytime. Lui non voleva esprimere questo suo sentimento perché sa bene che non può sfociare in altro. Ma dal momento in cui si è aperto gli ha fatto bene perché è liberatorio, per lui senz’altro. Ricordano Oppini e Zorzi? Sì”.

Veri e falsi

Patrizia ha poi aggiunto: “Chi è la più vera in assoluto? Con tutte le sue pazzie e la sua impulsività è Antonella, veramente. Giaele non lo è. Opterei anche per Antonino… anche Daniele è schietto in ciò che dice ma non lo trovo molto coerente perché mi depista con gli alti e bassi. Davide lo trovo molto vero… anche Micol. Dopo il fraintendimento ci siamo molto unite ed è intelligente, carina, perspicace e matura. A me Luca Onestini piace, Nikita l’ho sempre difesa perché non recita ma è proprio così. Chi è la più falsa? Secondo me credo proprio che sia Giaele. Lei pur di… è una mia opinione, ci mancherebbe altro che poi mi arriva una querela dal marito”.

Il nome del vincitore

Infine, la Rossetti ha svelato chi vorrebbe come primo classificato: “Chi vince il GF Vip? Ora come ora io vorrei vedere Davide. Lui è proprio quello più puro, vero e sincero a prescindere dalla sua storia drammatica. Anche George era uno papabile ma lo vedo molto giù e chiuso nel suo silenzio”. Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Patrizia, ex concorrente del GF VIP 7? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul Grande Fratello Vip 7, che vi aspetta l’11 febbraio con una nuova puntata speciale di venerdì.

Seguici anche sulla nostra pagina Youtube

Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità