Anticipazioni GF VIP, Puntata 23 gennaio: provvedimento disciplinare in arrivo per Davide Donadei? L’ex Tronista di Uomini e Donne a rischio
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 GENNAIO: DAVIDE DONADEI A RISCHIO- Tantissimi utenti ci stanno scrivendo chiedendo provvedimenti disciplinari esemplari per Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente del GF VIP 7, Reality show condotto da Alfonso Signorini, per le sue frasi gravissime su Oriana Marzoli. Il vippone pugliese ha infatti esagerato con le parole nei confronti della gieffina di origini venezuelane e potrebbe essere quindi squalificato dalla produzione.
Ecco le dichiarazioni dell’ex fidanzato di Chiara Rabbi: “Lei è il male proprio”. E ancora, mentre passava vicino al biliardo, Davide ha dichiarato: “Se la colpisci bene mi fai un favore”. L’altra gravissima frase pronunciata da Donadei è stata la seguente: “Ha bisogno dell’odore del maschio“. Infine, mentre la gieffina giocava con Onestini e diceva: “Fermo Luca che non respiro”, Davide ha detto: “Magari”. Episodi di questo tipo sono estremamente gravi e non possono passare impuniti, sostiene il pubblico. Provvedimenti in arrivo dunque per lui? Siamo soltanto a giovedì: è ancora presto per dirlo, restate connessi.
Seguici anche sulla nostra pagina Youtube
“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”
“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale