Terra Amara, puntata del 20 gennaio: emerge tutta la verità

le lacrime di Zuleyha puntata del 20 gennaio

Terra Amara, puntata 20 gennaio: ad un passo dalle nozze del suo amato, Zuleyha non sa cosa fare per avvicinarsi a Yilmaz e pensa che ormai sia finita

Dove siamo rimasti, puntata del 19 gennaio

Dopo l’incontro con Yilmaz, Zuleyha non sa cosa fare, scopre oltretutto che l’uomo che ha sempre amato sta per sposarsi. I due hanno ufficializzato le loro nozze e preoccupata per la lettera che lui non ha ancora ricevuto chiede aiuto a Gulten ma finiscono per litigare. Quando va in camera la donna ha uno scontro acceso con Hunkar che le dice di lasciare da parte le emozioni.

Puntata dl 20 gennaio

In casa arriva il medico di famiglia, per visitare la madre di Hunkar e con l’occasione ha la possibilità di parlare con Zuleyha che non sta passando un bel momento. Chiede così cosa stia accadendo; girano voci che abbia avuto un aborto spontaneo e chiede se le supposizioni siano realtà. Per evitare ulteriori domande la ragazza conferma. A questo punto il medico dice di essere disponibile per qualsiasi sua richiesta. Demir avvisa la moglie che è il momento di andare, mentre lei corre a prepararsi, lui ferma Hunkar e le dice: “Madre devo dirti una cosa.”

Seguici anche sulla nostra pagina Youtube, facebook

“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”

“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”