Andrea Maestrelli: l’amore per il papà

Andrea Maestrelli

Anticipazioni GF VIP 7, il dramma di Andrea Maestrelli: ecco le dichiarazioni del nuovo concorrente del reality show di Alfonso Signorini

GF VIP 7: LE PAROLE DI ANDREA MAESTRELLI- Andrea Maestrelli, nuovo concorrente del GF VIP 7, Reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha rivelato di aver sofferto molto per la perdita del padre. L’ex calciatore, che nella casa ha legato molto con Antonino Spinalbese, ha confessato quando ha perso il suo genitore e come ha reagito. Alla domanda dell’ex di Belen, che gli chiedeva quale fosse stato il periodo peggiore della sua vita, ha risposto dicendo: “Il momento peggiore è stato quando è venuto a mancare mio padre. Non è stata la perdita in sé, avevo gli affetti vicino, avevo 13 anni”.

A quel punto, il gieffino campano, gli ha domandato: “A 13 anni? Lo ricordi?”. E Andy ha risposto così: “Volevo essere trattato come tutti gli altri. Mi faceva stare male tornare a casa, mio fratello aveva 8 anni. Sono dovuto diventare così da un momento all’altro”. L’ex giocatore di Monopoli e Arezzo ha poi aggiunto: “È stato sempre presente nei momenti di difficoltà, come una persona che ti dice ti porto su con me”. Così, il parrucchiere, che ha affrontato lo stesso drammatico lutto, gli ha chiesto: “Senza quell’affetto, pensi che oggi saresti stato così?” e Maestrelli ha risposto che è proprio grazie a lui se è l’uomo che è oggi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram

“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”

“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”

Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità

Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera