Anticipazioni Gf Vip 7, colpo di scena nella casa più spiata d’Italia: televoto flash per una vippona che rischia di uscire
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, 23 GENNAIO: NICOLE MURGIA AL TELEVOTO FLASH? Mancano circa 72 ore alla nuova attesissima puntata del GF VIP 7, Reality show di Canale 5 che andrà in onda lunedì 23 gennaio alle ore 21.30 circa. Nella serata del 19, Nicole Murgia si è lasciata andare a un gesto molto grave che potrebbe costarle la squalifica e purtroppo non è la sola: infatti, l’attrice ha preso in giro i disabili, simulando i loro atteggiamenti e imitandoli durante una partita di biliardo. A lei si è unita Oriana, che nelle ultime ore ha fatto molto discutere il web per le dichiarazioni sul bullismo che potrebbero costare caro. Da sempre il Grande Fratello è un programma all’insegna del divertimento, ma qui non si tratta di una semplice violazione del regolamento. La Murgia, come vedete anche dal video, che trovate sulla nostra pagina Twitter ufficiale, comportandosi in questo modo, offende la sensibilità di milioni di italiani. I vip dimenticano, evidentemente, di essere sotto i riflettori.
La decisione degli autori
Questa volta la Murgia potrebbe aver seriamente pregiudicato il suo cammino nella casa. Il pubblico chiede a gran voce la sua squalifica e un provvedimento verso Oriana. I vipponi non sanno che saranno messi in discussione da un televoto flash: sarete proprio voi a decidere il destino anche di Nicole, votando in diretta nel corso della ventinovesima puntata del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. I gieffini sono seguiti da milioni di fan e hanno una grossa responsabilità: l’atteggiamento dell’attrice, nello specifico, non è stato tollerato e ignorato. Dunque, se non sarà il provvedimento disciplinare esemplare a far tremare i vipponi, lo sarà sicuramente un televoto flash, quale sarà il destino dei concorrenti? Al televoto attualmente rischia Wilma, chi la raggiungerà in studio? Ci siamo quasi, appuntamento a lunedì 23 gennaio: restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram