Uomini e Donne, registrazione 20 gennaio: succede di tutto in studio, una dama prende a schiaffi Biagio. Cos’è accaduto: pubblico impazzito!
ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, REGISTRAZIONE 20 GENNAIO: BIAGIO SCHIAFFEGGIATO IN PUBBLICO DA CARLA, SVELATO IL MOTIVO- Nella registrazione del 20 gennaio, a Uomini e Donne è accaduto davvero l’impossibile: atmosfera surreale in studio con Carla che schiaffeggia Biagio. La dama ha poi spiegato a Maria De Filippi: “Cogl*one, non hai inzuppato il biscotto con me e vai a cercare un’altra!”. Pare infatti che il Cavaliere stia frequentando anche un’altra dama, di nome Cloe. L’altra novità riguarda Roberta, che ha adocchiato un uomo di 31 anni sceso per la nuova Tronista, Nicole.
Trono classico
Nessuna scelta. Discussioni in studio fra Nicotera Federico e le sue corteggiatrici. “Come lo show che hai fatto l’altra volta alla macchinetta del caffè”, al che Alice gli ha detto: “Ah, allora li leggi i social”, e lui le ha detto: “Vogliamo davvero parlare dei social?”. Il Tronista ha fatto una splendida esterna con Carola e la ragazza ne è apparsa felice. Diversamente, l’altra corteggiatrice era molto provata e infatti Maria ha detto: “Alice dopo aver visto questa esterna con Carola cosa deve fare, deve stare tranquilla?”. Lavinia Mauro assente in studio.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram
“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”
“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato