GF Vip 7, 20 gennaio: Antonino Spinalbese racconta i lutti subiti e poi afferma: “Proteggerò mia figlia da qualsiasi sensazione negativa”
GRANDE FRATELLO VIP 7: LE PAROLE DI ANTONINO SPINALBESE- Dopo aver ascoltato le sofferenze di Andrea Maestrelli, nuovo concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, Antonino Spinalbese ha raccontato i suoi anni più complessi. In particolare, l’ex compagno di Belen Rodriguez ha rivelato ai coinquilini che ha perso il padre giovanissimo e recentemente anche il nonno, sottolineando come questo evento abbia riportato alla luce le vecchie ferite mai rimarginate.
Ecco le parole del gieffino campano: “Dipende che carattere hai e come vivi la cosa, alcuni miei amici lo hanno scoperto mentre ero qui dentro” spiega Antonino Spinalbese. “Dentro di me lo ricordo perfettamente il momento” dice ancora l’ex compagno di Belen. “È come se avessi rivissuto lo stesso momento che avevo vissuto da piccolo con mio padre, io non riuscivo a smettere di piangere. Mi stavo liberando in quel momento lì”.
La rivelazione del gieffino
Antonino inoltre, ha aggiunto: “La cosa più brutta che abbia mai fatto nella mia vita è stata dirlo a mia sorella”. “Tutto quello che abbiamo vissuto nell’infanzia caratterizza il percorso della nostra vita” continua il Vippone. E infine dichiara: “Mia figlia non dovrà subire neanche la minima sensazione negativa”. Non è una storia emozionante e toccante? Cosa ne pensate del percorso di Spinalbese all’interno del Loft di Cinecittà? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF VIP 7.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram
“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”
“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale