Grande Fratello Vip 7, Raffaello Tonon interviene per difendere Luca Onestini dalle numerose critiche: ecco le dichiarazioni dell’ex vippone
GF VIP 7: LE PAROLE DI TONON SU LUCA ONESTINI- Luca Onestini è uno dei protagonisti assoluti di questo Grande Fratello Vip 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di fan. Già nella seconda edizione del programma però il vippone aveva partecipato, legandosi particolarmente a Raffaello Tonon, che è intervenuto per difendere il concorrente dalle numerose critiche piovute su di lui in questi mesi.
Ecco le sue parole: “Mi scrivete per criticarlo, per andarlo ad aiutare, per trasferirmi il bene e la simpatia che vi da. Io gli voglio solo un gran bene, un amore puro e mi basta la bellezza di viverlo. Quando mi manca rido, non è al Gemelli ma a Cinecittà. Rispetto il pensiero di tutti. Mi basta sapere che quel sorrisone, spero più tardi possibile, e quelle spalle larghe che mi abbraccino come un figlio burlone e soprattutto quell’anima, torneranno a riempire la mia vita. Ne ho bisogno. Posso aspettare, anche se manca. Dio solo sa“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram
“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”
“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato
Pechino Express 2023, tutte le novità
Anticipazioni GF VIP 7, urla fuori dalla casa di Cinecittà: è bufera