GF VIP 7, Anticipazioni puntata 23 gennaio: Antonella Fiordelisi si lamenta del fatto che Edoardo Donnamaria non prenda le sue difese. Ecco le parole della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 gennaio 2023: Antonella Fiordelisi torna a discutere con Edoardo Donnamaria. Ecco le sue dichiarazioni
GF VIP 7: LE DICHIARAZIONI DI ANTONELLA FIORDELISI- Sale il nervosismo in casa: Antonella Fiordelisi è ancora arrabbiata per il GF Game Night, in cui secondo la sua opinione, Luca Onestini e Tavassi l’hanno sbeffeggiata, con atteggiamenti tutt’altro che carini. Daniele Dal Moro, suo amico in questa esperienza, replicando alle rimostranze della vippona campana, dice: “Lo fa pure con Micol”. Anche il suo fidanzato, Edoardo Donnamaria, si dice pienamente d’accordo e dichiara: “Tavassi lo fa con tutti”.
La Fiordelisi però è ancora dispiaciuta e delusa: la gieffina non vuole proprio sentire ragioni e ritiene di aver subito l’ennesimo attacco gratuito, poiché lei non si comporta allo stesso modo, anche se ne ha le opportunità. “Lascia perdere” le dice dolcemente la sua dolce metà, invitandola a rilassarsi e a non cercare sempre le polemiche e le discussioni. Riuscirà Antonella a restare tranquilla? Oppure sorgeranno altre liti? Continuate a seguirci sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le prossime imminenti news sul GF VIP 7.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook
“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”
“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato