Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 gennaio: Daniele Dal Moro rinato grazie a Oriana Marzoli. L’evoluzione del concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini è avvenuta dopo l’avvicinamento della gieffina venezuelana.
GF VIP 7, Anticipazioni puntata 23 gennaio: Daniele Dal Moro torna a sorridere grazie alla regina dei reality, Oriana Marzoli. La sua evoluzione
ANTICIPAZIONI GF VIP 7 PUNTATA 23 GENNAIO: ECCO LE DICHIARAZIONI DI DANIELE DAL MORO- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF Vip 7, che andrà in onda lunedì 23 gennaio alle ore 21.30 circa su Canale 5. Nel ventinovesimo appuntamento col reality show condotto da Alfonso Signorini, Daniele Dal Moro sarà ancora protagonista: l’ex tronista di Uomini e Donne, di origini venete, è davvero rinato grazie alla splendida Oriana Marzoli, che oltre ad averlo conquistato, gli ha fatto tornare il sorriso.
Nella serata del 20 gennaio, i fan degli #oriele si sono molto divertiti sui social vedendo una scena in diretta, divenuta subito virale: la vippona ha chiesto una camicia al bel gieffino, ma lui gliel’ha negata. In tanti adorano la possibile coppia, ma la verità è che Daniele è completamente diverso rispetto a qualche mese fa, quando venne ribattezzato da conduttore e opinioniste “comodino”. Il successo che sta riscuotendo adesso è dovuto sicuramente alla vicinanza con la regina dei reality: la mitica Oriana Marzoli, vera e propria salvezza per lui.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram
“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato