GF VIP 7, Anticipazioni: Luca Onestini racconta agli inquilini come mai ha abbandonato la cena a cui era stato invitato da Nikita Pelizon. Ecco le parole del nuovo concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni Grande Fratello Vip 7, puntata 23 gennaio: Luca Onestini si sfoga con Edoardo Donnamaria e gli altri inquilini dopo la cena
GF VIP 7: LO SFOGO DI LUCA ONESTINI- Luca Onestini, di ritorno dalla turbolenta cena brasiliana con Nikita Pelizon, Attilio Romita e Antonella Fiordelisi, si sfoga in casa coi suoi inquilini. In particolare, il nuovo concorrente del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, sottolinea il fatto che la gieffina triestina non abbia saputo esprimere le sue motivazioni e si dice deluso dall’ennesimo confronto che non ha portato a nulla. Edoardo Donnamaria prova a farlo ragionare e gli dice di togliere il muro che ha messo.
Ma Onestini è categorico e contraddice l’amico: lui era aperto alla conversazione, non aveva messo alcun muro e soprattutto non si capacita di come la Pelizon abbia invitato lui invece dei suoi amici, George e Daniele. Insomma, la tanto attesa riconciliazione non è avvenuta: riusciranno Luca e Nikita a chiarirsi prima o poi e ad avere un rapporto civile all’interno del loft di Cinecittà dopo questi mesi di liti e incomprensioni? Al momento sembrano lontani da questo scenario, ma al GF tutto può accadere: restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram
“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”
“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”
Anticipazioni Amici 22 gennaio: chi va al Serale
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato