GF VIP 7, Nikita Pelizon sceglie di portare Onestini e Attilio a cena: emergono i pareri di Donnamaria e Tavassi. Cos’hanno detto i vipponi
GRANDE FRATELLO VIP 7, LE PAROLE DI TAVASSI E DONNAMARIA SU NIKITA PELIZON- Nikita Pelizon, ex concorrente di Pechino Express, reality show condotto da Costantino Della Gherardesca, è una delle concorrenti più amate di questo Grande Fratello Vip 7. La gieffina triestina, vincitrice del premio cena brasiliana, ha deciso di trascorrere delle ore spensierate con Attilio Romita, Antonella Fiordelisi e Luca Onestini. La sua scelta ha sorpreso tutti i vipponi, in particolare Tavassi e Donnamaria che hanno commentato la vicenda, confrontandosi con Oriana e Sarah.
Ecco le parole di Edoardo: “Io ti ho detto che sulla storia di Onestini sto dalla parte di Onestini però lui ci aveva detto anche che non le aveva messo le mani al collo e non l’aveva mai sbattuta al muro e invece poi lo abbiamo visto in puntata nei video, quindi ti dico che la verità nel racconto su certi dettagli sta nel mezzo“. Tavassi ha invece dichiarato: “Io non posso dire 100% chi ha ragione ma ti posso dire che comunque il tarlo ti viene e quando ti viene il tarlo è un problema“. Che ne pensate? Commentate e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook
“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”
“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato