Oriana Marzoli, Biagio D’Anelli fa emergere la verità

Oriana Marzoli

GF VIP 7, Biagio D’Anelli porta alla luce la clamorosa e scomoda verità su Oriana Marzoli: ecco cos’ha realmente fatto la vippona in Cile

GF VIP 7: LA VERITA’ SU ORIANA MARZOLI- Oriana Marzoli, protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha un passato a dir poco burrascoso. A rivelare cos’è realmente successo in Cile ci ha pensato Biagio D’Anelli, ex protagonista del GF VIP 6.

Ecco le parole dell’ex fidanzato di Miriana Trevisan: “Allora, la vera notizia è che Oriana Marzoli sta imparando a fare i reality grazie a questo Grande Fratello Vip. Ebbene si, al Gf Vip italiano lei sta imparando a limitare il suo atteggiamento peperino. Tant’è vero che lei ha partecipato a tantissimi reality, ma dove ha peccato veramente di brutto è stato in Cile. In Cile lei si è comportata in maniera vergognosa, schifosa… Tant’è vero che ad una ragazza di colore, brutto ripeterlo, ma l’ha chiamata “scimmia, babbuina” e sono arrivate alle mani. Praticamente ha avuto delle denunce“.

Biagio ha infine detto: “Ci sono dei blog che dichiarano che lei ha avuto 78/79 denunce. No, ho indagato, sono 76. Tant’è vero la nazione del Cile, e tutti gli utenti che seguivano quel reality, hanno chiesto l’espulsione dal Cile. Infatti lei, di corsa, è scappata da quella nazione là. Io mi auguro che il Grande Fratello Vip le faccia questa domanda perché è giusto capire e indagare. 76 denunce“. Lo sapevate? Commentate ee restate connessi!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook

“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”

“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità