Anticipazioni Uomini e Donne, clamoroso: la proposta di Maria

Anticipazioni Uomini e Donne

Uomini e Donne, registrazione 21 gennaio: clamorose anticipazioni, Maria De Filippi ha offerto un nuovo lavoro a una delle corteggiatrici

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: MARIA OFFRE UN LAVORO AD ALICE- Mancano poco più di 24 ore alla nuova attesissima puntata di Uomini e Donne: nel mentre, sabato 21 gennaio, presso gli studi Elios di Roma, si sono tenute le riprese di un nuovo appuntamento delicatissimo, nel quale, la protagonista assoluta è stata Alice. In particolare, la bella corteggiatrice di Federico Nicotera, era disperata per aver perso il suo lavoro, a causa degli impegni nel programma: fra riprese e messe in onda, non riusciva più a garantire il suo apporto e così, la nobile Maria De Filippi, ha deciso di offrirle un altro lavoro, scatenando le polemiche sui social. “Doveva farlo dopo la scelta”, sostengono tantissimi utenti.

Trono Over

Claudio ha già chiuso con Gemma; momento caotico in studio, con Biagio che discute nuovamente con Carla. Riccardo e Gloria di nuovo lontani: il Cavaliere pugliese si è alzato ed è uscito dallo studio.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook

“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”

“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità