GF VIP 7, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sempre più magnetici: l’opinione di Nikita Pelizon è eloquente. Ecco le parole della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: cosa può accadere fra i #gintonic.
Anticipazioni GF VIP 7, puntata 23 gennaio 2023: Nikita Pelizon dice la sua su Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Ecco le sue parole
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI 23 GENNAIO: NIKITA PELIZON FA ESPORRE ANTONINO E GINEVRA- Antonino e Ginevra sono i pilastri di questo Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di telespettatori. Di Spinalbese e della Lamborghini, ha parlato recentemente, anche Nikita Pelizon, una delle concorrenti più amate della casa più spiata d’Italia. In particolare, secondo la gieffina triestina, ci sarebbe qualcosa di nettamente superiore all’amicizia, fra i #gintonic, e questo, lo si vede, in maniera abbastanza netta.
L’opinione della Pelizon sui #gintonic
Nikita ha infatti dichiarato: “Antonino e Ginevra si guardavano in maniera molto significativa”. Insomma, un’investitura molto importante quella della Pelizon, secondo cui i due si fidanzeranno, una volta che Spinalbese lascerà definitivamente il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. “Non serve aggiungere altro”, commenta un fan dei #gintonic su Twitter. I due si continueranno a frequentare anche ad Aprile? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook
“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”
“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato
Pechino Express 2023, tutte le novità