Grande Fratello Vip 7, la richiesta della madre di Sarah Altobello: che guaio per Attilio Romita!
GF VIP 7, Attilio Romita nel mirino della madre di Sarah Altobello: la lettera giunta al concorrente del reality show condotto da Signorini
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, ATTILIO ROMITA NEI GUAI- Attilio Romita, storico volto della Rai, si è messo nei guai: il concorrente del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, infatti, ha usato termini tutt’altro che carini parlando di Sarah Altobello e adesso, la madre dell’opinionista pugliese, è arrabbiatissima con lui. A quanto pare, avrebbe addirittura mandato una lettera al vippone, con una richiesta ben precisa: deve chiedere scusa a sua figlia immediatamente!
La lettera della madre della vippona pugliese: ecco la sua richiesta nei dettagli
Ecco riportato, di seguito, il contenuto della lettera: “Caro mio, scendi dal tuo piedistallo: sei soltanto un pensionato esattamente come me. Tu pensi di essere “di classe” e invece, malgrado tu non te ne accorga, snobbando Sarah fai solo la figura del classista. Chiedi scusa alla mia bambina, tutti la amano perché tutti sono a conoscenza della sua pulizia morale”. E ancora: “Mia figlia è una bravissima ragazza: non merita i tuoi insulti e nemmeno le tue critiche. Non sei tu a doverti vergognare di averla al tuo fianco, ma siamo noi, la famiglia di Sarah, a vergognarci di te. Lasciala perdere e torna a pensare alla tua compagna”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook
“Anticipazioni Gf Vip7, puntata del 23 gennaio: liti, sorprese ed eliminati”
“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”
“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato
Pechino Express 2023, tutte le novità