Grande Fratello Vip 7, Gegia inguaiata da Marco Bellavia: ecco cosa sta succedendo all’ex gieffina. La sua condotta è stata davvero grave
GF VIP 7, GEGIA INGUAIATA DA BELLAVIA- Dopo il tanto chiacchierato caso Marco Bellavia, hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di Gegia, ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, la quale ha rivelato come vanno le cose con il suo compagno, Mehmet. In particolare, l’ex gieffina si è soffermata anche su quanto avvenuto in casa, svelando come la sua immagine sia stata intaccata dai fatti di inizio ottobre.
Ecco le sue parole nel dettaglio: “Sto vivendo una bella storia d’amore con Mehmet. Facciamo l’amore tutto il giorno. Abbiamo fatto un contratto di convivenza, non solo per il permesso di soggiorno, ma perché ci piaceva questa cosa. E poi, lui vive con me. Sta arrivando San Valentino, amatevi. Per il resto sì, mi hanno chiamato e mi hanno dato un richiamo, doveroso dopo quello che è successo. Ma non voglio dire altro“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook
“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 23 gennaio: liti, sorprese ed eliminati”
“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”
“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato
Pechino Express 2023, tutte le novità