Anticipazioni GF VIP 7, Attilio spiffera l’esito del televoto

Anticipazioni GF VIP 7

Le anticipazioni della trentesima puntata del GF VIP 7 informano il pubblico della possibile eliminazione di George Ciupilan. Ecco le dichiarazioni del concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

GF VIP 7, Anticipazioni puntata 30 gennaio: Attilio Romita spiffera l’esito del televoto? Ecco le considerazioni del concorrente del reality

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: ATTILIO ROMITA SPOILERA L’ELIMINAZIONE DI GEORGE CIUPILAN, LE SUE PAROLE– Archiviata la ventinovesima puntata del GF VIP 7, in cui a lasciare il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini è stata Wilma Goich, Attilio Romita prova ad anticipare l’esito del televoto, svelando la sua opinione su George Ciupilan, noto tik toker e amato gieffino. E secondo il vippone, nonostante il pubblico adori il giovane influencer, potrebbe essere eliminato per 2 motivi: in primis, si trova in nomination con due regine dei reality come Oriana e Nikita; inoltre, il suo carattere potrebbe penalizzarlo.

Ecco infatti le dichiarazioni dello storico giornalista: “Secondo me è complicatissima per George”, afferma con convinzione Attilio, commentando insieme a Sofia Giaele De Donà e Oriana Marzoli. “Con tutto l’affetto che gli ho dimostrato dal primo giorno e gli inutili consigli che gli ho dato, nonostante il fatto che sia un ventenne un po’ in soggezione perché vive in un ambiente dove non ha neanche un amico suo coetaneo, è inaccettabile un comportamento così”, conclude Romita. Sarà proprio Ciupilan a lasciare la casa? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

Anticipazioni Boomerissima, puntata 24 gennaio, gli ospiti

GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità