Nikita Pelizon attaccata da Carla: interviene la mamma della gieffina

0
221
Nikita Pelizon

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 30 gennaio: Nikita Pelizon nel mirino di Carla. La madre dell’ex volto di Pechino Express risponde alla mamma di Onestini, amatissimo concorrente del reality show di Canale Cinque condotto magistralmente dal mitico Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni puntata 30 gennaio: la madre di Nikita Pelizon risponde a Carla. Ecco le sue dichiarazioni sui social

GF VIP 7: LA MADRE DI NIKITA ROMPE IL SILENZIO E DIFENDE LA PELIZON DALLA MAMMA DI ONESTINI (FOTO)- Carla, mamma di Luca Onestini, ha attaccato duramente Nikita Pelizon, dicendole: “Ti prendi le critiche da uno come Antonino che ha un comportamento vergognoso. In Nikita ho visto strategia e falsità, non ho visto niente di autentico. Lei prima ha cercato di fare l’accoppiata con Ciupilan, poi gli ha dato un calcio nel sedere e non l’ha più considerato. Lei non può prendere in giro tutti […] Ti saresti meritata un Antonino che ti portasse sotto le coperte e ti scaricasse il giorno dopo”.

La mamma di Nikita, dopo la puntata del 23 gennaio, ha rotto il silenzio, pubblicando un pensiero importante sui social! Ecco le parole della signora Pelizon, divenute in breve tempo virali sui principali social network: una strenua difesa da parte della mamma dell’ex volto di Pechino Express, che proprio non ci sta!

Insomma, queste dunque le opinioni delle rispettive madri. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7, che vi aspetta ogni lunedì alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale 5.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

Anticipazioni Boomerissima, puntata 24 gennaio, gli ospiti

GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità