Luca Onestini accusa: “Giulia Salemi non è equa”

Luca Onestini

GF VIP 7, Luca Onestini si scaglia contro la Salemi: le dichiarazioni del nuovo concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, LUCA ONESTINI PRONTO AD ATTACCARE GIULIA SALEMI- Luca Onestini, nuovo concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguitissimo dal pubblico italiano, dopo la puntata del 23 gennaio, ha attaccato pubblicamente Giulia Salemi. In particolare, il vippone ha affermato che essendo amica della sua ex, Soleil Stasi Sorge, è orientata ad andare sempre contro di lui.

Ecco le parole del gieffino: “Che poi questa cosa dei tweet impostata così non è proprio equa. Se ci pensate c’è una sola che sceglie tutto. Sempre in un certo modo. Magari fanno vedere tre tweet di un tipo e poi ce ne sono tre milioni che dicono un’altra cosa. Su di me ad esempio fanno vedere cose negative o nulla. Spesso non mi fanno vedere proprio nulla. Nel reality che ho fatto in Spagna era un po’ diverso come impostazione. Anche in Spagna mi facevano vedere solo cose negative e mi dicevano ‘eh vabbè ma facciamo vedere solo due tweet a testa’. Sì e io rispondevo ‘ma perché agli altri fate vedere uno bello e uno brutto’. Sì perché in Spagna facevano vedere due tweet a testa, uno positivo e uno negativo. Così sarebbe giusto e oggettivo”.

Infine, Luca Onestini dichiara: “Ma poi in Spagna avevo cinque prime serate su sette. In pratica tutti i giorni dovevi stare pronto. C’erano puntate diverse. Una serata dedicata alla nomination e al contorno, una sui dibattiti, madonna che litigate. In più Giulia è amica di Soleil, la mia ex e questo si capisce già. Secondo me i tweet gli sceglie lei! No non li scelgono gli autori! Cos’è lì a fare altrimenti? Li sceglie lei”. Signorini, invece, ha sempre detto che i tweet sono scelti e selezionati preventivamente dagli autori. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime imminenti novità sul GF VIP 7.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook

“Terra Amara, puntata 24 Gennaio: la verità sulla proprietà”

“Anticipazioni Boomerissima, puntata 24 gennaio, gli ospiti

Pechino Express 2023, tutte le novità