Home Amici 22 Anticipazioni Amici 22: Gianmarco eliminato, la Celentano ha deciso

Anticipazioni Amici 22: Gianmarco eliminato, la Celentano ha deciso

Anticipazioni Amici 22 Gianmarco

Le Anticipazioni sulla diciottesima puntata di Amici 22 informano il pubblico della possibile eliminazione di Gianmarco Petrelli: ecco la clamorosa scelta della professoressa Alessandra Celentano.

Amici 22 Anticipazioni, registrazione 25 gennaio 2023: Gianmarco Petrelli fatto fuori dalla professoressa Alessandra Celentano. Sta succedendo in questi minuti

ANTICIPAZIONI AMICI 22, DICIOTTESIMA PUNTATA DEL 29 GENNAIO 2023: GIANMARCO ELIMINATO- Proprio in questi minuti si stanno tenendo le riprese della diciottesima puntata del pomeridiano di Amici 22, storico talent show di Canale 5 che andrà in onda domenica 29 gennaio alle ore 14. Nel nuovo appuntamento, a rischio eliminazione troviamo Gianmarco Petrelli, che come vedete dal video che vi alleghiamo di seguito, ha ricevuto un nuovo importantissimo compito dal professor Raimondo Todaro: l’allievo della Celentano dovrà cimentarsi in uno stile non suo!

E l’ingresso di Paky, certamente, non gioca a suo favore. La docente di classico ha inoltre già portato al Serale di Amici 22 sia Isobel Kinnear, che ha incontrato nel daytime del 25 gennaio, che Ramon Agnelli. L’ultima casella, sarà quasi sicuramente occupata dal giovane artista napoletano. Eliminazione in vista dunque per Gianmarco Petrelli? In attesa del verdetto ufficiale, restate connessi e continuate a seguirci per tutti gli spoiler su Amici 22.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

Anticipazioni Amici, registrazione 25 gennaio: Samu eliminato

GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato

Anticipazioni gf vip 7, colpo di scena: entra proprio lui!

Pechino Express 2023, tutte le novità

Anticipazioni Verissimo 28 gennaio: ospiti e interviste


error: Content is protected !!
Exit mobile version