Anticipazioni Verissimo 28 gennaio: ospiti e interviste

0
440
Anticipazioni Verissimo

Le anticipazioni sulla nuova puntata di Verissimo, in onda sabato 28 gennaio informano il pubblico degli ospiti presenti nel salotto di Silvia Toffanin.

Anticipazioni Verissimo, puntata del 28 gennaio 2023: annunciati gli ospiti ufficiali. Chi ci sarò in studio con Silvia Toffanin su Canale 5

ANTICIPAZIONI VERISSIMO: ECCO GLI OSPITI DEL 28 GENNAIO 2023- Ci siamo: Verissimo è pronto a salutare gennaio 2023 con le nuove puntate dell’ultimo weekend. Numeri da record per il programma condotto da Silvia Toffanin in questo primo mese del nuovo anno. Tanti ospiti d’eccezione, pronti a raccontarsi per la prima volta in esclusiva, nel salotto più popolare d’Italia.

Quando va in onda Verissimo: ecco l’orario

Verissimo vi aspetta sabato 28 gennaio 2023 alle ore 16.30 su Canale Cinque, subito dopo le amatissime puntate di Terra Amara, nota Serie Tv turca, seguitissima dal pubblico italiano.

Svelati gli ospiti del 28 gennaio

Con Silvia Toffanin, in studio arriveranno Veronica Ciardi e il campione della Nazionale di calcio italiana, Federico Bernardeschi, vittorioso a Euro 2020 sotto la guida di Mister Roberto Mancini.

Inoltre, ci sarà anche la mitica Giulia Stabile, ballerina vincitrice di Amici 20, amatissima dai fan, pronta a emozionare il pubblico col racconto della sua toccante storia. Infine, spazio ad Alice Campello, moglie di Morata, con cui ha recentemente avuot un altro figlio.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

Anticipazioni Amici, registrazione 25 gennaio: Samu eliminato

GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato

Anticipazioni gf vip 7, colpo di scena: entra proprio lui!

Pechino Express 2023, tutte le novità