Le Anticipazioni sulla nuova puntata del GF VIP 7 informano il pubblico del possibile ingresso di Chiara Rabbi nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Ecco le parole di Davide Donadei sulla rottura tra lui e l’ex corteggiatrice.
Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 30 gennaio: l’ex fidanzata di Davide Donadei sarà una nuova concorrente del reality di Alfonso Signorini?
GF VIP 7 ANTICIPAZIONI: ENTRA L’EX DI DAVIDE? LE INDISCREZIONI- Nelle ultime ore, si è diffusa, sui principali social networks la voce di Gabriele Parpiglia, secondo cui Chiara Rabbi, ex fidanzata di Davide Donadei, diventerà una nuova concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 brillantemente condotto da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di fan. Proprio oggi, 26 gennaio, il vippone ha parlato con Nicole Murgia dei motivi della loro rottura.
Ecco riportate, di seguito, le parole del gieffino: “E’ finita i primi di agosto. Non c’eravamo neanche lasciati benissimo, più perché era lei che non voleva più un rapporto. Avrei voluto un rapporto pacifico, ma lei ha iniziato ad odiarmi, punto.Non c’erano motivi, più che altro per incompatibilità di caratteri e situazioni, che io non potevo vivere… Si…qualcosa l’avrà vista. Lei è molto particolare, è molto gelosa…”. Che ne pensate? Chiara varcherà davvero la porta rossa? Commentate e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Amici 22, puntata del 29 gennaio, tutte le sfide e gli eliminati”
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato