Grande Fratello Vip 7, anticipazioni puntata del 30 gennaio: Milena Miconi chiarisce il malinteso con Nikita Pelizon relativo alla nomination
GF VIP 7, MILENA MICONI TORNA A CONFRONTARSI CON NIKITA PELIZON- Dopo le incomprensioni dovute alla nomination di Milena Miconi, Nikita Pelizon e l’attrice tornano a confrontarsi. Ecco riportate, di seguito, le parole della gieffina, sinceramente pentita e morti ficata per aver spedito al televoto l’ex volto di Pechino Express 2022: “Nel mio caso non è così. Non ti ho votata per antipatia, lo sai”. La vippona triestina, dal suo canto, le ha risposto: “Qualsiasi cosa sia, il destino già lo sa” e ancora: “È inevitabile che ci sia un discorso di sintonia. Si sta con chi ci si sente bene e io noto che stiamo pochissimo insieme”.
Milena, triste per l’accaduto, ribadisce il concetto, dicendo con forza: “Dopo la Nomination, con te mi sono sentita a disagio. È come se tu stessi cercando di trovare qualcosa che non va in me rispetto a te”. La Pelizon ritiene però, che la Miconi prenda le parti di Onestini e replica dicendo: “Stai prendendo le parti senza essere stata presente”. L’amata attrice si giustifica dichiarando: “Non mi è chiaro come siano andate le cose, è la verità. Sto nel mezzo, io voglio credere a tutti e due. Non riesco a capire da che parte stare”, ma Nikita è perentoria e dice prontamente: “Nominandomi, non sei più nel mezzo”. Infine, la vippona dice: “Io non voglio pensare male di Onestini” e conclude dichiarando: “Quello che più desidero da quando sono entrata in questa Casa è stare in pace”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale
GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato
Anticipazioni gf vip 7, colpo di scena: entra proprio lui!
Pechino Express 2023, tutte le novità
Anticipazioni Verissimo 28 gennaio: ospiti e interviste