Anticipazioni Grande Fratello Vip 7, trentesima puntata del 30 gennaio: la sorella di Nikita Pelizon e il suo ex fidanzato difendono la vip
GF VIP 7: NIKITA PELIZON DIFESA DA MATTEO DIAMANTE E JESSICA PER QUANTO CONCERNE IL SUO ACCENTO- Nikita Pelizon, amatissima concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, viene spesso presa di mira e criticata per il suo accento, che secondo diversi vipponi è finto e costruito. La realtà, però, sarebbe ben diversa. A difenderla, in queste ultime ore, sono infatti intervenuti sia sua sorella che Matteo Diamante, ex naufrago dell’Isola dei Famosi.
Ecco le parole di Jessica Pelizon: “Ha viaggiato molto e parlava sempre inglese, nel tempo ha perso l’accento triestino ed ha questo accento. Anche mia zia che si è trasferita a Londra parla così quando parla in italiano. Nikita parla benissimo l’inglese. Ha lavorato a lungo in Cina come fotomodella e lì parlava solo in inglese. Da quando è tornata ha avuto difficoltà a togliersi quell’accento. Anche adesso viaggia spesso all’estero e frequenta persone straniere con le quali parla in inglese”.
Queste sono invece le dichiarazioni dell’ex compagno dell’ex volto di Pechino Express 2022: “Lei è così. Vive nel suo mondo di unicorni. Non finge. L’accento straniero ve lo spiego. In un periodo della vita ha lavorato con persone straniere. Dava fastidio anche a me verso la fine della nostra relazione. È un personaggio”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale
GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato
Anticipazioni gf vip 7, colpo di scena: entra proprio lui!
Pechino Express 2023, tutte le novità
Anticipazioni Verissimo 28 gennaio: ospiti e interviste