Le Anticipazioni della trentesima puntata del GF VIP 7 che andrà in onda lunedì 30 gennaio 2023 alle ore 21.45 circa in prima serata su Canale 5 informano il pubblico di un clamoroso colpo di scena: Antonella Fiordelisi smascherata da Nicole Murgia. Cos’ha detto la nuova concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, trentesima puntata del 30 gennaio: è ormai arrivata al limite della sopportazione, ecco cosa sta succedendo in casa
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA 30 GENNAIO: CLAMOROSO COLPO DI SCENA- Quando mancano ormai soltanto 3 giorni, Nicole Murgia, nuova concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, appare ormai stanca del modus operandi di Antonella Fiordelisi e non vede l’ora di smascherarla lunedì 30 gennaio in prima serata. In particolare, la nota attrice, ha dichiarato: “Ha fatto una scena assurda”. Oriana, dal suo canto, le ha risposto: “Te l’avevo detto ieri” sottolinea l’influencer “Lei trova sempre un motivo per litigare”.
Luca Onestini, dall’alto della sua lucidità, ha invece detto: “State facendo degli errori clamorosi” e inoltre spiega: “Quando arrivi alla consapevolezza che lei fa questo per litigare, che deve prendere appunti, tu è inutile che stai lì a darle spiegazioni”. Infine, il vippone emiliano dichiara: “Non è quello che vuole, le dai solo importanza”. Cosa ne pensate di queste considerazioni sulla Fiordelisi? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le prossime imminenti novità sul Grande Fratello Vip 7.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato
Verissimo, ospiti e interviste dell’ultimo weekend di gennaio