GF VIP 7, Antonella Fiordelisi vittima dei bulli nella casa più spiata d’Italia: il padre rompe il silenzio sui social e attacca il reality
ANTONELLA FIORDELISI BULLIZZATA DAGLI INQUILINI: INTERVIENE IL PADRE- Manca sempre meno alla trentesima attesissima puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che vi aspetta lunedì 30 gennaio in prima serata intorno alle ore 21.45 circa. Periodo nero per Antonella, ex volto di Temptation Island che nella casa ha rotto con Edoardo e si è ritrovata isolata e offesa dal gruppo. Nelle ultime ore il padre della gieffina, Stefano Fiordelisi, intervenendo sui social, ha pubblicato la story, allegata di seguito:
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni del papà di Antonella Fiordelisi: “Per il Grande Fratello il bullismo si concretizza solo quando apri la porta rossa”. Insomma, ancora una volta, scoppia la polemica sui social. Sono tantissimi coloro che stanno sostenendo la figlia di Stefano, troppo spesso maltrattata dai compagni d’avventura perché molto forte e comunque , talvolta, indisponente. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le prossime imminenti novità sul GF VIP 7.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook,
Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato
Verissimo, ospiti e interviste dell’ultimo weekend di gennaio