Anticipazioni Le Iene Show, Teo Mammuccari liquidato da Mediaset: ecco il comunicato ufficiale.
Le Iene Show, Anticipazioni puntata del 31 gennaio 2023: Teo Mammuccari fatto fuori dalla produzione. La nota ufficiale pubblicata dai vertici Mediaset
TEO MAMMUCCARI FATTO FUORI DA LE IENE SHOW: IL COMUNICATO UFFICIALE- Dopo il chiacchiericcio innescatosi sui social in seguito alla clamorosa assenza di Teo Mammuccari, Mediaset ha emanato un comunicato ufficiale, dando il benservito all’amatissimo conduttore de Le Iene Show. Nella nota però, sembra che sia stato lui a lasciare il programma televisivo che lo vedeva affiancato anche a Belen Rodriguez, influencer di origini argentine. In realtà però, dietro la decisione, ci sarebbe un acceso diverbio con Parenti.
Ecco il comunicato ufficiale: “Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento. La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida. Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni: l’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato
Verissimo, ospiti e interviste dell’ultimo weekend di gennaio