GF VIP 7, Anticipazioni puntata 30 gennaio: Davide Donadei a rischio squalifica? L’ex Tronista di Uomini e Donne ha violato il regolamento
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE IN ARRIVO PER DAVIDE DONADEI? SVELATO IL MOTIVO- A 48 ore dalla nuova puntata del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, Davide Donadei rischia nuovamente un provvedimento disciplinare esemplare. Parlando con alcuni inquilini, infatti, l’ex Tronista di Uomini e Donne, ha svelato chi parteciperà a Sanremo 2023, facendo i nomi di Ultimo e annunciando, di fatto, in anteprima, la reunion tra Paola e Chiara.
I vipponi erano entusiasti e stupidi, ma chiaramente l’ex di Chiara Rabbi ha violato il regolamento. Ora, il vippone meridionale, rischia concretamente di essere messo in nomination d’ufficio. Quando infatti Zelletta riportò fatti esterni alla casa durante il GF VIP 5, venne preso questo provvedimento da parte degli autori. Cosa attende il buon Donadei? Quale sarà la decisione di Alfonso Signorini e della produzione? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato
Verissimo, ospiti e interviste dell’ultimo weekend di gennaio