GF VIP 7, Anticipazioni puntata 30 gennaio: clip su Andrea e Giaele. I due concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini sono sempre più vicini e si confrontano nella notte su alcuni vipponi.
Anticipazioni trentesima puntata GF VIP 7 del 30 gennaio 2023: Giaele e Andrea, accade l’inverosimile nella notte! Gli #andrele ora lo dicono
GF VIP 7: LE PAROLE DI GIAELE E ANDREA- Andrea Maestrelli e Giaele De Donà sono sempre più vicini nella casa più spiata d’Italia. Il nuovo concorrente del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, si è confrontato di notte con la vippona, svelando la sua opinione su Oriana Marzoli, vippona venezuelana che nella diretta del 30 gennaio è al televoto insieme a Nikita Pelizon e a George Ciupilan. “In realtà, sì, inizio a sentirmi parte di tutto ciò”. Tuttavia, nel loft di Cinecittà, Andy si è affezionato già alla moglie di Brad.
Però Giaele è impegnata e ovviamente Maestrelli non può affondare il colpo come vorrebbe. “Cos’è che ti manca di più?” chiede Andrea alla De Donà, che resta stupita dal suo quesito. Giaele ha quindi risposto dicendo: “Un abbraccio di mio padre”. E ancora: “Nulla sarà mai uguale a quell’abbraccio”. Fra una chiacchiera e l’altra, i due concorrenti del reality show di Alfonso Signorini si mettono sempre più a nudo, scoprendosi molto simili. Come evolverà il rapporto fra gli #andrele? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato
Verissimo, ospiti e interviste dell’ultimo weekend di gennaio