Sanremo 2023, svelata l’incredibile scenografia

Sanremo 2023

Anticipazioni Sanremo 2023: presentata la scenografia inedita: è davvero incredibile

Anticipazioni Sanremo 2023, Amadeus rivela scenografia, concorrenti e ospiti del festival della musica italiana che avrà inizio a febbraio

SANREMO 2023: LE IMMAGINI DELLA SPLENDIDA SCENOGRAFIA PRESENTATA DA AMADEUS ALL’ARISTON- Manca sempre meno alla nuova edizione di Sanremo, amatissimo festival della musica italiana condotto da Amadeus. All’Ariston ci sarà una splendida atmosfera, con una scenografia davvero d’eccezione, svelata in anteprima dal direttore artistico. Ecco la foto che mostra l’incredibile luogo in cui gli artisti in gara e gli ospiti si esibiranno: un colore celeste appena si va in onda che lascerà il pubblico senza fiato!

Scenografia Sanremo 2023, festival della musica italiana

Qui dunque avverrà la magia: stando ai primi ascolti, i super favoriti per la vittoria finale sembrano essere Marco Mengoni e Colapesce. Sarà davvero lotta a due fra questi ultimi? Oppure ci saranno gli outsider a dare filo da torcere ai big? L’attesa è quasi finita: non ci resta che attendere la prima settimana di Febbraio, per l’inizio di Sanremo 2023! Siete pronti a seguirlo e a commentarlo insieme a noi? Restate connessi e non perdetevi le pagelle che pubblicheremo dopo ogni serata!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

Ginevra Lamborghini smaschera Onestini

GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato

Verissimo, ospiti e interviste dell’ultimo weekend di gennaio