Le anticipazioni della trentesima puntata del GF VIP 7 in onda il 30 gennaio in prima serata su Canale 5, informano il pubblico di un incredibile colpo di scena: Antonella Fiordelisi si dice pronta a lasciare definitivamente il reality show condotto magistralmente da Alfonso Signorini e super seguito da milioni di fan.
Anticipazioni GF VIP 7 puntata 30 gennaio, Antonella continua a star male e dichiara di voler lasciare il gioco. Ecco le parole della vippona
GF VIP 7, ANTICIPAZIONI: ANTONELLA LASCIA LA CASA- “Hai paura di perdere? Perché piangi? Dai seria. Non credo che tu pianga per gli scacchi. Sappiamo entrambi che tu non te ne andrai mai, quindi forse è il caso che tu trovi una soluzione no? Lo sai perché non stai bene? Guarda caso piangi da quando non parliamo. Sarà un caso… non mi piace vederti piangere. abbraccio? Me ne vado?”, chiede Edoardo Donnamaria alla sua ormai ex fidanzata, Antonella Fiordelisi.
La reazione della gieffina
Antonella, dal suo canto, gli ha risposto: “Perché me ne voglio andare? Perché non sto più bene qua. Per le persone che ci sono io non sto bene. Sono una persona finta perché mi stai parlando?”. Confrontandosi con Attilio e Antonino, inoltre, la Fiordelisi ha espresso tutto il suo malessere. Spinalbese le ha detto: “Tutto sta nel chi fa il primo passo no? È tutto orgoglio. Non riuscite ad arrivare a una conclusione. Sono tutti problemi veramente superflui. Fuori non si tratta di giustificare certe scelte che uno fa. O ci sei o non ci sei fuori, no? Essere diversi non è una una tragedia. Secondo me entrambi capite l’altro, solo che siete ai principi delle scuse, di chi ha ragione, di chi non sbaglia. Lui per la prima volta adesso riesce a farti ingelosire un po’. leri appena l’hai visto che stavano giocando facevi un sorriso da qui a lì”.
I pareri dei vip a confronto
La vippona campana ha quindi replicato dicendo: “Siamo molto diversi. Quando si è troppo diversi si rischia che uno non si capisce nemmeno. Lui non è più quello di prima che mi piaceva e che mi ha fatto innamorare. Lui adesso è un’altra persona, capito? Non è neanche un fatto di gelosie. Se io sto così è perché non lo vedo più il mio complice. Altrimenti non stavo così. È durato poco il sorriso appena sono andata a letto non ce l’avevo più. Non abbiamo litigato dopo il gioco. Quando sono molto ferita non torno come prima. O non torno più o mi vendico“.
Attilio Romita, dal suo canto, ha invece detto: “Stanotte ci pensi bene, raccogli tutte le tue energie, ignora quello che avviene intorno a te che non ti piace, ci mettiamo in 4/5 vicino a te e passiamo quest’altra settimana così. Tu puoi sputare tutta la rabbia che hai dentro a noi. Noi ti stiamo a sentire però non ti puoi annientare da sola“. Infine, Antonella, ha dichiarato: “E come faccio, gioco mentre piango? Mi è già uscito l’orzaiolo. Due. lo devo pensare a me. Quando si è in coppia, se uno è davvero innamorato purtroppo si sta male quando succede qualcosa, sei più debole“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale
Ginevra Lamborghini smaschera Onestini
GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato
Verissimo, ospiti e interviste dell’ultimo weekend di gennaio